Produzione Parquet pavimenti in legno: 100% Made in Italy

Florian parchetti è da 30 anni leader indiscusso nel settore del parquet, nel corso degli anni la crescita dell’attività è stata costante e siamo diventati il laboratorio delle innovazioni sia tecniche che di design, realizzando sempre nuove soluzioni tanto da diventare punto di riferimento nel settore del parquet.

La Florian parchetti nel corso degli anni ha introdotto nel mercato sempre nuovi prodotti talmente innovativi  tanto da influenzare le tendenze del mercato.
Oggi la nostra esperienza e la tecnologia dei nostri impianti ci permette di soddisfare tutti i bisogni legati alla funzionalità all’assortimento e alla qualità dei pavimenti in legno e a qualsiasi  desiderio  del  progettare.

italia

La Florian Parchetti da sempre concentra le proprie forze nella ricerca stilistica e nell’innovazione dei materiali e finiture traducendoli in soluzioni tecnicamente e stilisticamente all’avanguardia.

La nostra MISSION: diventare sempre più il riferimento per tutti coloro che vedono nella qualità dell’abitare l’elemento essenziale del vivere quotidiano.

I nostri VALORI:

Passione
Amiamo il nostro lavoro, che con la forza delle emozioni rafforza il nostro impegno, mettendoci entusiasmo e dedizione per dare sempre il meglio.

Fiducia
Fare squadra,  perché sappiamo che più si è uniti più si va lontano.

Rispetto
Dare seguito alle proprie parole, comportandosi eticamente e correttamente nei confronti di tutte le persone essendo coerenti nelle parole, e nei fatti.

Fare
Abbiamo la forza di prendere decisioni di assumerci rischi e di affrontare e superare le difficoltà, convogliando tutte le ns. risorse  investendole  nell’attività per migliorarci in continuazione.

Professione Parquet
Essere sempre a disposizione del cliente per assisterlo dalla fase di scelta fino al post vendita.

La nostra azienda si identifica con il marchio MADE IN ITALY, producendo il 100% della sua gamma di pavimenti in legno nei suoi stabilimento di Riese Pio X (Tv) senza ricorrere alla facile commercializzazione dei prodotti esportati, già adottata dalla quasi totalità dei competitors.